> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Rigopiano, papà condannato per i fiori al figlio morto: clicca qui per pagare la sua multa

Alessio Feniello, padre di una delle 29 vittime dell’hotel Rigopiano, è stato condannato per aver violato i sigilli dell’area sottoposta a sequestro: voleva portare fiori dove è morto due anni fa suo figlio. Non ce la fa a pagare la multa di 4.550 euro: lo aiutiamo con una donazione?

Alessio Feniello è il papà di una delle 29 vittime della tragedia di Rigopiano in Abruzzo. A due anni dalla valanga l’area attorno all’hotel Gran Sasso è ancora sotto sequestro. Lui è stato condannato a due mesi di carcere commutati in una multa di 4.550 euro. Per la sue tasche è una sanzione davvero salata: gli diamo una mano? Basta che 4.550 persone donino un euro al conto bancario di Alessio Feniello: IT05Q0760115300000075912592 con causale "pagamento multa Rigopiano".

Nel servizio di Ismaele La Vardera, Alessio ha lanciato il suo appello. “Egregio magistrato, lei mi condanna a due mesi. Io me ne faccio tre”, ha detto. “Ma 4.550 euro se li può anche dimenticare perché non li ho. E non li pagherò mai”.

A due anni dalla valanga di quel 18 gennaio 2017, ci sono 25 indagati, Per paradosso, finora, lui è l’unico condannato.

A distanza di poche ore dall'appello, la raccolta fondi è chiusa. E Alessio ringrazia tutti coloro che hanno donato

 

Guarda qui sotto le foto del servizio di Ismaele La Vardera

Rigopiano, sul luogo della tragedia con il papà multato: le foto

 
1 di 5

Ultime News

Vedi tutte