> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Un aiuto per tre donne e 9 cagnolini che vivono sotto un ponte a Milano | VIDEO

Alessandro Di Sarno incontra tre donne molto coraggiose e dal passato difficile che vivono sotto a un ponte alla periferia di Milano. Qui hanno passato anche il periodo di quarantena. Le aiutiamo ad avere una casa vera assieme ai loro 9 inseparabili amici a quattro zampe?

Si chiamano Elena, Erica e Rita, e sono una famiglia molto particolare, tre donne sole che vivono insieme a 9 amabili cagnolini, sotto al ponte di una ferrovia, alla periferia di Milano. Anche la quarantena l’hanno passata così.

Le ha incontrate Alessandro Di Sarno, che nel servizio in onda martedì 26 maggio a Le Iene, dalle 21.10 su Italia 1, ci racconta un giorno e una notte passati in loro compagnia.

È l’occasione per raccontare le storie drammatiche di una mamma, della figlia e di una zia, che comunque non si perdono affatto d’animo. Ora cercano una vera casa, dove poter vivere dignitosamente con i loro 9 amici a quattro zampe.

 

Ultime News

Vedi tutte