> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Usa, coppia indossa mascherina con svastica. Cacciati dal supermercato | VIDEO

mascherina svastica supermercato usa

È successo a Marshall, in Minnesota. La donna ha detto di non essere nazista e ha giustificato il gesto dicendo: “se votate per Biden, vivrete come nella Germania nazista”

“Non puoi essere americano e indossare quella maschera. Abbiamo avuto una guerra per questo”. Sta facendo il giro del web il video registrato in un supermercato Walmart a Marshall, in Minnesota (Usa). Una coppia ha fatto la spesa indossando delle mascherine rosse con la svastica. Una persona presente nel supermercato ha filmato la scena commentando: “State male, siete malati a indossare quelle maschere”. La donna con la maschera ha risposto: “Non sono nazista”. E ha cercato di "giustificare" così la mascherina con la svastica: “Se votate per Biden, vivrete come nella Germania nazista. È quello che succederà. Il socialismo arriverà qui in America”. 

La polizia locale è intervenuta sul posto e Walmart ha bandito per almeno un anno la coppia dai loro supermercati. Il supermercato in una nota ha aggiunto: “Quello che è successo oggi nel nostro store di Marshall è inaccettabile. Ci battiamo per garantire un sano e confortevole shopping per tutti i nostri clienti e non tollereremo nessuna forma di discriminazione in nessun ambito del nostro business”.

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.