> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Pio e Amedeo, da Le Iene al nuovo programma: “Ci siamo conosciuti giocando a pallone sotto casa” | VIDEO

Pio e Amedeo si raccontano nella intervista doppia: da venerdì 16 aprile condurranno un programma tutto loro su Canale5: "Felicissima sera”. I loro ultras a Le Iene sono nella memoria di tutti, ma siete curiosi di sapere da dove sono partiti? Guardate la nostra intervista!

Pio e Amedeo: brutti, sporchi, felici e scorretti. Il duo comico da venerdì 16 aprile condurrà un programma in prima serata su Canale5, "Felicissima sera”. E allora quale migliore occasione per sottoporli alle nostre domande nell’intervista doppia? 

Ci siamo conosciuti giocando a pallone sotto casa”, ci racconta Pio. “Lui si presentò con gli zoccoli e i peli sulle dita a undici anni”. E Pio? “Era una palla rasata col ciuffo”, sostiene Amedeo. E il primo lavoro fatto insieme? “Abbiamo venduto i volantini nei portoni, ai primi bidoni dell’immondizia ne buttavo tre quarti”.

E come sono arrivati a Le Iene? “Andammo a vedere il programma come pubblico”, ricorda Pio. “Tramite uno della security chiedemmo di parlare con un autore, e lui ci disse di lasciargli la mail. Ci richiamò mentre eravamo in macchina diretti a Foggia, e dieci giorni dopo eravamo in onda”.

Gli ultras dei vip sono rimasti nell’immaginario della tv italiana. Loro come li ricordano? Scopritelo con noi, nell’intervista doppia qui sopra!

Ultime News

Vedi tutte