> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
Play
Ecco la prima parte dello speciale di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti, dedicato alla morte di David Rossi, il capo della comunicazione del Monte dei Paschi precipitato giù da una finestra della sede della banca il 6 marzo 2013

Prima parte dello Speciale Le Iene “Caso David Rossi: suicidio o omicidio?”. Torniamo a parlare, a un anno dagli ultimi servizi sul caso, con l’inchiesta di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti, di David Rossi, capo della comunicazione della banca Monte dei Paschi di Siena, morto la sera del 6 marzo 2013 in circostanze che molti, a partire dalla famiglia, considerano più che misteriose. La giustizia italiana ha archiviato per due volte l’indagine come suicidio.

Ripartiamo da quanto ci ha detto Pierluigi Piccini, ex sindaco di Siena ed ex dirigente Mps: “La città è convinta che sia stato ucciso”. Piccini ci ha parlato anche di “una villa al mare dove facevano i festini”: “Ci andavano anche i magistrati senesi? Ci andava anche qualche personaggio nazionale? Mah…”.

Abbiamo incontrato anche un ragazzo che ci ha detto di aver partecipato a quei festini come escort “per intrattenere ospiti di alto profilo”.

Il “Corriere di Siena” ora riferisce che sul caso la Procura “segue un nuovo elemento”. Anche noi abbiamo raccolto moltissime novità, anche clamorose, che vi racconteremo.

Guarda qui sotto tutte le parti della nostra inchiesta.
 

Speciale Le Iene, "Caso David Rossi: suicidio o omicidio?"

Ultime puntate