> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Magliette dei campioni per Victor: asta aperta fino a domenica

Già raccolti oltre tremila euro per “il bambino di cristallo” e i piccoli disabili in Kenya: ecco come aiutarli e partecipare all’asta su eBay con magliette e palloni autografati da giocatori e allenatori di Inter, Milan, Roma e Juventus
 

- CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ASTA DI BENEFICENZA PER VICTOR E I BAMBINI DISABILI IN KENYA

C’è tempo fino a domenica alle 17.25 per aggiudicarsi le magliette dei campioni di Inter, Milan, Roma e Juventus e aiutare così Victor e i bambini disabili del Kenya. Al momento le offerte superano i 3.000 euro ma per i rilanci, appunto, c’è ancora tempo.

Di Victor, vi avevano parlato per la prima volta nel servizio "Disabili in Kenya in viaggio con Victor". Il piccolo, che ha 6 anni ma ne dimostra due, è un vivacissimo “bambino di cristallo” : dalla nascita soffre di osteogenesi imperfetta, una rara malattia degenerativa che rende le ossa fragili e sottoposte a continue fratture. La Iena Valeria Castellano ha raccontato la situazione dei disabili in Kenya, abbandonati da tutti eccetto che dalle madri, perché considerati una punizione divina delle colpe di genitori. L’onlus Stella Cometa, fondata da don Battista Cimino, li aiuta da oltre 20 anni.

Con l’associazione abbiamo portato Victor in Italia, a Brescia: aveva le gambe contorte e girate all’indietro, ora sono tornate diritte dopo le prime due operazioni. Grazie alle vostre donazioni dopo il nostro appello in tv, partendo dal sito www.stellacometa.org, sono già stati raccolti oltre 125 mila euro (continuate a cliccare edonare se volete e potete). Victor, che non è coperto dal nostro sistema sanitario,  avrà bisogno di altri interventi e di una lunghissima fisioterapia perché non ha mai camminato e i suoi muscoli non sono preparati a farlo.

Per continuare a curarlo e aiutare tutti i bambini disabili in Kenya molti calciatori di Serie A come IcardiBonucci e De Rossi hanno donato le proprie magliette autografate. Stella Cometa le ha messe all’asta su eBay: il ricavato servirà per aiutare Victor e tanti altri bambini disabili nati in Kenya. Per fare un’offerta per avere le magliette è molto semplice, basta cliccare qui (c'è tempo, ripetiamo, fino a domenica 29 alle 17.25).

Ecco le cifre a cui si arrivati al momento: 605 euro per la maglietta di Icardi, autografata da lui e dai compagni di squadra Gagliardini e Skriniar (Inter), 505 per quelli di Bonucci autografata da lui e dall’allenatore Gattuso (Milan), 600 per quella di Suso autografata da lui e da Gattuso, 280 per il pallone autografato dalla squadra del Milan, 406 per quella autografata di De Rossi (Roma), 335 per quella di Nainggolan (Roma), 127 per quella autografata dell’allenatore della Juventus Allegri, 505 per il pallone della Juventus autografato da tutta la squadra, 

- CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ASTA DI BENEFICENZA PER VICTOR E I BAMBINI DISABILI IN KENYA

Clicca sui link qui sotto per rilanciare direttamente su singole magliette e palloni. Fatelo, perché fare bene, fa bene

- CLICCA QUI PER L’ASTA DELLA MAGLIETTA DI ICARDI

- CLICCA QUI PER L’ASTA DELLA MAGLIETTA DI BONUCCI

- CLICCA QUI PER L’ASTA DELLA MAGLIETTA DI SUSO
 

- CLICCA QUI PER L’ASTA DEL PALLONE AUTOGRAFATO DAL MILAN
 

- CLICCA QUI PER L’ASTA DELLA MAGLIETTA DI DE ROSSI
 

- CLICCA QUI PER L’ASTA DELLA MAGLIETTA DI NAINGGOLAN
 

- CLICCA QUI PER L’ASTA DELLA MAGLIETTA DI ALLEGRI
 

- CLICCA QUI PER L’ASTA DEL PALLONE AUTOGRAFATO DALLA JUVENTUS

Qui sotto, invece, potete vedere i giocatori dell'Inter che firmano per l'associazione la maglietta di Mauro Icardi.

Guarda qui sotto tutti gli articoli e i servizi che abbiamo dedicato a Victor, ai bambini disabili in Kenya e a come aiutarli. 

Victor e disabili in Kenya, i nostri servizi e come aiutarli

Ultime News

Vedi tutte