> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Rocío contro ogni razzismo: “Siamo tutti uguali” | VIDEO

iene Rocio monologo

Dopo quello di Elodie per tutte le donne, il monologo della seconda nuova conduttrice de Le Iene, Rocío Muñoz Morales

Dopo Elodie per i diritti delle donne è la volta del monologo della seconda nuova conduttrice de Le Iene, Rocío Muñoz Morales, che parla contro il razzismo e dice la sua su cosa vuol dire essere stranieri in Italia subito dopo il servizio di Giulio Golia su chi vive sotto i ponti del Tevere a Roma.

“Sono andata anch’io lungo quel fiume, l’ho fatto per capire e per aiutare quelle persone, molte sono stranieri come me…”, inizia Rocío, senza volersi paragonare alle condizioni disperate di chi vive sotto i ponti: “Mi vergogno a paragonarmi a loro perché io sono una privilegiata”.

Da spagnola ricorda però a tutti cosa vuol dire essere straniero in Italia, pure con una battuta sull’ultima partita Italia-Spagna di Nations League vinta dagli iberici.

Il suo però è soprattutto un grido che vuole accomunarci tutti contro ogni razzismo: “Siamo tutti uguali”.

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.