> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Elodie per Dayane Mello: “Non dobbiamo mai sentirci in colpa” | VIDEO

Elodie donne

Elodie parla per Dayane Mello, che avrebbe subito uno stupro durante un reality show, e per tutte le donne: “Io sono libera di cambiare idea fino all’ultimo e dire: non mi va più”. “Molti uomini vogliono dominarci, controllarci o difenderci come se fossimo una loro proprietà. Io non voglio essere difesa voglio essere compresa, non voglio essere giudicata voglio essere ascoltata”

Non dobbiamo mai sentirci in colpa. Non dobbiamo proteggere gli uomini perché gli uomini non sono i nostri figli e quando sbagliano è giusto che paghino”.

Elodie, prima delle 10 nuove conduttrici de Le Iene, lo dice in diretta dopo il servizio su Dayane Mello, “alle mie amiche perché non devo e non posso spiegare niente a nessuno”. La storia, terribile, è quella della modella Dayane Mello che sarebbe stata vittima di uno stupro durante un reality show, come vi abbiamo raccontato con Roberta Rei.

“Se quell’uomo ha davvero fatto sesso con una donna che non poteva intendere e volere perché era sotto effetto di alcol, deve pagare”, prosegue. “E Dayane deve essere trattare come una vittima perché lo è. Mi fa incazzare vedere una ragazza che non può dire no”.

“Io sono libera di cambiare idea fino all’ultimo e dire: non mi va più”. “Molti uomini vogliono dominarci, controllarci o difenderci come se fossimo una loro proprietà”, continua. “Io non voglio essere difesa voglio essere compresa, non voglio essere giudicata voglio essere ascoltata”.

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.