> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

David Rossi si è suicidato o è stato ammazzato? Lo speciale Iene | VIDEO

Le domande ancora aperte dalla caduta mortale del capo della comunicazione Mps alle indagini, da una testimonianza esclusiva ai festini a base di sesso e droga. Fino alle rivelazioni clamorose sul Vaticano. Ecco tutto lo speciale di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti e tutti gli aggiornamenti successivi (compresa la richiesta di tutti i partiti di una commissione parlamentare sul caso nata proprio grazie ai fortissimi dubbi sollevati da questa nostra inchiesta)

David Rossi, il capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena, si è suicidato o è stato ucciso quando il 6 marzo 2013 è volato giù dalla finestra del suo ufficio mentre la banca era in piena bufera giudiziaria, mediatica e finanziaria?

Se ve lo siete perso o lo volete rivedere, ecco qui sopra, tutto lo Speciale Iene dedicato al caso, che potete ripercorrere nelle sue 6 parti anche nei link e nei pezzi che vi riproponiamo in fondo all’articolo. È un viaggio in un pezzo importante della storia d’Italia che vale davvero la pena, con rivelazioni finali sul Vaticano davvero clamorose.

Iniziamo con il video della caduta e della morte di David e con tutti i dubbi che genera sulla tesi del suicidio, con cui le indagini sono state archiviate per due volte. 

Capitolo indagini: vi riassumiamo in 10 punti quello che si poteva fare e non è stato fatto. Partendo da quello che ci ha detto l’ex sindaco di Siena, Pierluigi Piccini.

Passiamo poi a una testimone fondamentale nell’inchiesta: la Procura dice di aver sentito Lorenza Pieraccini, lei dice che non è mai successo. Con noi ha parlato di sicuro e ci ha aperto nuovi scenari.

Festini a base di sesso e droga nel Senese: un escort ce li racconta. Potrebbero davvero aver influenzato le indagini?

Alla fine arriva l’incontro più clamoroso: quello con Gotti Tedeschi, ex presidente dello Ior, la banca del Vaticano. E, tra tangenti, omicidi e molto altro, le sue dichiarazioni sono a dir poco esplosive.

Ecco qui sotto gli aggiornamenti successivi, compresa la richiesta di tutti i partiti di una commissione parlamentare sul caso nata proprio grazie ai fortissimi dubbi sollevati da questa nostra inchiesta.

David Rossi, i nuovi servizi de Le Iene

Ultime News

Vedi tutte