> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Il Ken umano si pente: “Ho paura, mi tocca un'altra operazione” | VIDEO

ken umano rodrigo alves tagliare genitali

Dopo aver annunciato di essersi pentito delle innumerevoli operazioni a cui si è sottoposto per assomigliare al Ken di Barbie, Rodrigo Alves racconta di dover subire oggi una nuova operazione al naso: “Ho paura di un altro intervento”. Con Alessandro Di Sarno noi de Le Iene abbiamo provato fino a che punto poteva spingersi la “bambola umana”

“Ho fatto 72 operazioni proprio perché ho avuto tantissime complicazioni”. Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken umano, racconta a Pomeriggio5 i suoi problemi di salute dopo le innumerevoli operazioni a cui si è sottoposto per assomigliare al celebre maschio di Barbie. Non solo, Rodrigo ribadisce, come vi avevamo raccontato, di essersi pentito, di voler smettere con questa trasformazione e .

Ora deve però subire una nuova operazione al naso, che sembra stia “collassando”: l’intervento è previsto per oggi. “Ho un buco nel naso”, ha spiegato Rodrigo, “ma ho paura a fare un altro intervento. Ho capito che la perfezione non esiste”. Perfino lui, che per modellare il proprio corpo a suo piacimento si è sottoposto a decine di operazioni, ha scoperto di avere un limite.

Proprio per capire fino a che punto era disposto a spingersi con le operazioni chirurgiche, noi de Le Iene abbiamo messo il Ken umano a dura prova, nello scherzo di Alessandro Di Sarno che potete vedere qui sopra. La Iena si è finta un grande regista di Hollywood, impegnato in un film in cui Rodrigo avrebbe dovuto impersonificate una bambola. L’aspetto del Ken umano di Barbie sembra perfetto e anche il provino va bene.

Ma quando è il momento di mettersi completamente nudo, il regista nota un problema. Già, perché non risulta a nessuno che Ken fosse dotato di parti intime. C’è solo una soluzione che potrebbe far avere a Rodrigo questa ambitissima parte hollywoodiana: evirarsi. Proprio su questo punto, con la rimozione di pene e testicoli, mettiamo alla prova cosa sarebbe disposto a fare la “bambola umana”. 

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.