> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Sanremo, Ultimo: profezia del secondo posto e ipocondria: lo scherzo | VIDEO

Già prima del Festival Ultimo aveva paura di arrivare secondo. Che abbiamo fatto noi de Le Iene? Con Mitch l’abbiamo portato in una clinica, approfittando della sua ipocondria

Quando incontriamo Ultima poco prima del Festival di Sanremo, la sua paura è già una sola: “Anda’ a Sanremo e poi arrivi secondo e hai perso non mi va”. Come è poi successo, con tanta sua rabbia che non ha fatto niente per nascondere.

Noi per “tranquillizzarlo” gli abbiamo preparato così un bello scherzo. Ultimo infatti è talmente ipocondriaco che indossa sempre una coperta di lana per paura di ammalarsi. Noi l’abbiamo fatto seguire da un cameraman nostro complice che gli parla sempre di malattie. Il tutto accompagnato da starnuti, colpi di tosse e capogiri.

Il giorno dopo Ultimo viene chiamato con urgenza dall’agente, anche lui nostro complice, che gli dice che il cameramen è stato ricoverato: anche lui potrebbe essere stato contagiato.

Il medico presente gli propone un ricovero in una clinica per essere certo del suo stato di salute.

AUltimo dà di matto e cerca di scappare dalla clinica. Finché non compare il nostro Mitch che gli dice di essere stato vittima di uno scherzo de Le Iene!

Sanremo e Le Iene: articoli e servizi

Ultime News

Vedi tutte