> External link Facebook Facebook Messenger Full Screen Google+ Instagram LinkedIn News mostra di più Twitter WhatsApp Close
News |

Coronavirus, sono senza mascherine: rissa tra clienti al supermercato | VIDEO

coronavirus rissa supermercato

Rissa in un supermercato di Casoria in provincia di Napoli. Un gruppo di giovani è stato ripreso da un cliente perché senza mascherine. Hanno reagito con calci e pugni, tra le urla delle altre persone impaurite. Il video della lite è diventato virale

Vi dovete mettere la mascherina”, poi sberle, calci e pugni. La gente che urla impaurita e scappa dalla rissa. È successo in un supermercato di Casoria, un comune del napoletano. La scena viene ripresa da una persona in coda, il video che potete vedere qui sopra è presto diventato virale.

Tutto è durato una manciata di minuti. In un supermercato si vede una lunga coda di clienti alla cassa. A un certo punto un gruppo di giovani tenta di superare alcune persone che aspettano. Un cliente fa notare che non è il loro turno e soprattutto sono senza protezioni. “Vi dovete mettere la mascherina, altrimenti chiamo i carabinieri”, si sente chiaramente nel video.

A questo punto il gruppo reagisce. La situazione sfugge di mano. Volano sberle e calci. I clienti in coda urlano spaventati e c’è chi tenta di scappare. La tensione sale a ogni istante. Alcuni clienti cercano di riportare la calma. La rissa però sarebbe finita solo all’esterno del supermercato una volta arrivati i carabinieri. 

È un’altra testimonianza della tensione che si respira in queste giornate con limitazioni e divieti in cui i supermercati sono le pochissime attività aperte. Una situazione che proseguirà almeno fino a metà aprile, come annunciato dal ministro della Salute Roberto Speranza (leggi qui l’articolo). Proprio ieri qui su Iene.it vi abbiamo mostrato la video-lite tra un cliente multato fuori da un supermercato per non aver osservato i divieti e un sindaco (leggi qui la notizia). 

Ultime News

Vedi tutte
Come donare all'associazione Pro Terra Sancta

Potete fare una donazione all’associazione Pro Terra Sancta che opera a Gaza e in tutti i territori colpiti dal conflitto. Per avere maggiori infiormaziioni andate sul link

La nostra intervista ad Alberto Stasi era autorizzata

Come riportano notizie stampa, la sostituta pg Valeria Marino ha chiesto il rigetto dell'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi. La Marino ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le circostanze dell'ultima intervista che Stasi ha rilasciato alla nostra trasmissione: secondo lei infatti sarebbe stata rilasciata senza autorizzazione.