Ricccardo Magherini è morto il 3 marzo 2014 durante un fermo. Tre carabinieri l’hanno bloccato, picchiato, preso a calci e costretto a terra in mezzo alla strada a Firenze. Con Mauro Casciari vi abbiamo raccontato i molti misteri dietro la sua morte. La Cassazione ha appena ribaltato clamorosamente le condanne di primo e secondo grado per i tre carabinieri, assolvendoli e lasciando Riccardo senza giustizia.
Ricordate lo scandalo del “secondary ticketing” che abbiamo sollevato con Matteo Viviani e Nicolò De Devitiis (quello dei biglietti degli eventi rivenduti online a 10/20 volte il loro prezzo ufficiale)? Ora è stata chiesta la condanna per gli organizzatori che abbiamo incastrato.
Dopo il nostro servizio sulla morte di Willy Branchi, un ragazzo con deficit mentali di 18 anni ucciso 30 anni fa senza che ancora si sappia chi l’ha ammazzato, si muove in parallelo la Procura richiedendo nuove analisi del dna. Per martedì prossimo nel nuovo servizio di Antonino Monteleone e Riccardo Spagnoli vi annunciamo “nuove sconvolgenti rivelazioni”.
Seguiteci su Iene.it, potrete vedere in tempo reale tutti gli aggiornamenti e mandarci anche le vostre segnalazioni!