Daniele Nardi, soccorsi ancora fermi. Ecco il link per sostenere le spese della ricerca
Daniele Nardi e Tom Ballard da domenica scorsa non danno notizie di sè. Anche oggi soccorsi sospesi, causa maltempo. E adesso alcuni amici di Daniele cercano di raccogliere fondi per le ricerche. Qui sotto il link alla raccolta
Continuano gli ostacoli ai soccorsi per Daniele Nardi e Tom Ballard, dei quali non si hanno notizie ormai da domenica scorsa. Anche oggi il tempo si è messo di traverso. Neve, nuvole e scarsa visibilità hanno impedito agli elicotteri di volare sul Nanga Parbat. I piloti, con i permessi di volo approvati, erano pronti dalle 5.30 di questa mattina, ora pakistana.
Anche gli alpinisti sono rimasti fermi al campo base in attesa che il tempo migliorasse. Nella giornata di domani si spera che le condizioni meteo consentiranno agli elicotteri di fare altre ricognizioni e di andare a prelevare i droni al campo base del K2.
Nel frattempo le persone che vogliono bene a Tom e Daniele hanno aperto un crowdfunding per sostenere le spese della ricerca, che si sta prolungando e sta raggiungendo costi elevati.
CLICCA QUI PER FARE LA TUA DONAZIONE TRAMITE LA PIATTAFORMA GOFUNDME.
Guarda qui sotto tutti gli articoli e i video dedicati alla missione di Daniele Nardi.